domenica 6 maggio 2012

Portaocchiali


Oggi vi posto la foto del portaocchiali che ho finito questa mattina!
Come sempre, per realizzarlo ho seguito le indicazioni di Lella nel tutorial dedicato alla festa della mamma che potete trovare qui.
Realizzarlo non è stato difficile (grazie Lella, sei sempre chiarissima), e mi ha dato occasione di provare le mie forbicione a zig zag che avevo preso un po' di tempo fa ma che non avevo ancora avuto occasione di provare!

Dal momento che si trattava di un progetto relativamente semplice, per terminarlo mi sono bastate un paio di orette e il film che mi ha fatto compagnia in questo tempo (non riesco a fare niente di manuale, se non ho un film da vedere o della musica da ascoltare e viceversa) è stato Io e Marley. L'avevo già visto al cinema appena uscito, nel 2008, ma essendo passati un po' di anni non me lo ricordavo più bene. All'epoca non ero ancora sposata, non avevo una casa tutta mia o un gatto quindi l'ho visto con occhi diversi... ma ancora oggi, come quel giorno, le scene finali (soprattutto l'atteggiamento del figlio più grandi dei  protagonisti) sono riuscite a farmi piangere... fortuna che il portaocchiali in quel momento l'avevo finito, altrimenti lo battezzavo per bene... 

Ora vi saluto, alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento