sabato 19 maggio 2012

Portaferri

Ciao!!! 
oggi vi posto la foto del portaferri che ho finito due giorni fa.


Come ho scritto a Lella di Creare per Hobby mi sono divertita tantissimo a realizzarlo, anche perchè si trattava di un progetto abbastanza semplice (dopo la borsa che ho finito la settimana scorsa, almeno)... 
per maggiori dettagli del tutorial, guardate qui.

Per la stoffa devo ringraziare in modo particolare il ragazzo che lavora nel negozio di stoffe da cui mi servo... io non ero molto convinta di questa proposta (sarei andata di nuovo su dei fiorellini), ma lui ha insistito, ed ha fatto bene... questa fantasia con topolini ed orsetti stilizzata davvero ben si adatta al lavoro finito!!! evviva!
Adesso, appena avrò un briciolo di tempo (è la stagione delle fragole e delle rose e voglio fare qualche vasetto di marmellata) cucirò con lo stesso tessuto anche il porta aghi!

Alla prossima, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento