domenica 29 aprile 2012

Cippi e Pio_Pio

Ciao a tutti!!! 
Oggi vi posto la foto di Cippi e Pio_Pio che ho appena finito di cucire!

Come sempre per realizzarli ho seguito uno dei tutorial free di Lella di Creare per Hobby, ed in particolare questo. Avevo preso i materiali per realizzarli ancora prima di Pasqua, con la speranza di cucirli e portarli alla mia mamma quando sarei andata a trovarla il giorno di Pasquetta, però alla fine nell'ultima settimana prima di tornare ad Asti sono stata parecchio incasinata, ed alla fine sono riuscita a finirli solo ora...
 
Visto che ci ho messo così tanto a finirli credo che questi due alla fine li terrò con me (beh, ancor più ora che gli ho dato un nome) e ne cucirò altri per la mamma... (ho quasi un anno di tempo, ma sono sicura che mi ridurrò a dare gli ultimi punti proprio all'ultima sera, come mio solito... )


Ora vi saluto, alla prossima, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento