sabato 14 aprile 2012

Un altro micino...

Oggi  vi posto la foto del micino che ho appena finito di realizzare ai ferri!



Ne approfitto anche per ringraziare  Lella  di Creare per Hobby  per averci dato la possibilità di realizzare questo progetto che potete trovare qui .

Erano tantissimi anni che non riprendevo i ferri in mano (in passato ho fatto una decina di maglioni, ma visto il poco tempo a disposizione per lavorarci alla fine ci impiegavo mesi per finirne anche solo uno e pertanto mi sono un po' stufata di progetti tanto lunghi) ed in effetti la trama delle prime righe ne ha un po' risentito, visto che mi sono venute un po' irregolari... sig... lavorare a maglia è un po' come andare in bici, una volta che hai imparato non te lo scordi, tuttavia devi fare esercizio, altrimenti perdi la mano...)... comunque non è andata male ed alla fine l'unica difficoltà è stata quella di ricamare il sorriso (non mi ricordavo più come si faceva il punto erba... povera me...)...

Comunque alla fine sono riuscita a portarlo a termine e lunedì mattina questo micetto partirà con mio marito per Torino... causa lavoro lui vive a casa nostra solo nel week end... questo micino non sarà la nostra Meera (una gattina nera viva e birichina di cui vi posto qua sotto l'ultima birbanteria), ma almeno gli terrà compagnia durante la settimana...


Alla prossima, ciao!




Nessun commento:

Posta un commento