domenica 1 aprile 2012

Un gattino a fiorellini celesti

Ciao!!! oggi vi posto la foto di un progetto che ho finito ieri sera di realizzare:



Lo adoro!!!
Per realizzarlo ho seguito il mini sal  Un gattino impertinente ideato dalla bravissima Lella di Creare per Hobby.

Come ho già detto a Lella, non avrei mai creduto di riuscire a cucire qualcosa di tanto carino... perchè se con la maglia o l'uncinetto o il ricamo me la sono sempre cavata, il cucito è sempre stato un argomeno abbastanza nebuloso (e dire che vengo fuori da una famiglia di donne che ha sempre cucito da se i propri vestiti...)... quest'autunno con gli ultimi soldi che mi rimanevano dei regali di nozze (quelli dei miei zii Ida e Germano) ho acquistato una macchina da cucire bellissima che purtroppo fino ad ora avevo sfruttato troppo poco.. questa è stata una buona occasione per cucire qualcosina (e le zampine del micio con tutte quelle rientranze mi hanno insegnato qualcosa di nuovo!!!)...

Allora al prossimo progetto... ciao a tutti...

1 commento: