lunedì 16 aprile 2012

Elizabeth





La Barbie di cui vi parlo oggi, Princess of England,  fa sempre parte della serie The Princess Collection ed è uscita nell'anno 2003. E' la quinta che ho comprato e a differenza delle altre che l'avevano preceduta, l'avevo vista in internet  già alla fine dell'estate del 2002... all'epoca, internet non era così diffuso come oggi, ma iniziava a prendere sempre più piede, tanto da poterlo utilizzare anche per ricerche spassose come vedere quali nuove Barbie stava commercializzando la Mattel negli Usa... ricordo che la mattina che l'avevo vista sullo schermo ero così contenta da aver telefonato alla mia amica Paola per dirglielo... (beh, eravamo tanto giovani e cose semplici come questa ci entusiasmavano...). Darle un nome questa volta era stato semplicissimo... adoro il nome Elizabeth, pertanto è stato facile... Elizabeth aveva il suo nome ancor prima di arrivare a casa...

Ricordo di averla comprata nel solito negozio di giocattoli ad Asti, assieme ad una delle sue due sorelline uscite quello stesso anno di cui vi parlerò più avanti... ricordo che quando l'ho portata a casa, mia sorella, con cui ci divertivamo ad animare ogni cosa, aveva subito dato voce a Leda (l'altra bambola) dicendo che si sarebbe rifiutata categoricamente di dormire quella notte assieme ad una bambola morta (la posa delle mani di Elizabeth era abbastanza evocativa, in questo senso...) 

Potete vedere la bambola nel suo insieme sempre sul sito della Mattel, qui in particolare.

Questa volta non vi sono differenze sostanziali con la bambola che avevo comprato io, sicuramente l'abito è identico... forse solo il sorriso è meno accentuato. Però il viso della mia  Elizabeth mi piace molto e il taglio degli occhi mi ricorda tanto quelli del personaggio di Susan in Desperate Housewife (il mio personaggio preferito...)...

Alla prossima, ciao...

Nessun commento:

Posta un commento