sabato 12 maggio 2012

La mia portatutto


Ieri sera, finalmente, dopo un bel po' di settimane di lavoro sono riuscita a terminare la mia portatutto, evviva!!!
Come sempre le istruzioni del progetto arrivano da Lella di Creare per Hobby e precisamente qui.
Questa volta il progetto è stato un po' più complicato degli altri da realizzare, e questo perchè il cucito è sempre stato per me un qualcosa di astruso... e poi qui bisognava essere davvero precisi, bisognava cucire tanti pezzi assieme come nel patchwork, una tecnica che avevo sempre guardato con sospetto sin dai tempi in cui da bambina, sui manuali di Candy Candy (stiamo parlando di trent'anni fa buoni) veniva descritta come un qualcosa di bellissimo ma tanto, tanto complicata. 
Ad ogni modo, anche se ad un certo punto ho dovuto rifare tutto e la mia borsa non sta proprio ben su (devo trovare dei materiali più adatti per la prossima volta) ne sono davvero orgogliosa!

Alla prossima, ciao ciao!

2 commenti:

  1. Ahahahahah....scusa per la risata....ora ti spiego. Da poco ti ho lasciato un commento sul post di Leda, rientrando nei post del mio blog vedo che hai appena postato la borsa portatutto che anch'io sto facendo.....e che devo ancora finireeeee!!!!
    Comunque, ti faccio i miei complimenti, perchè è vero che questa tecnica è abbastanza difficoltosa, ma mi sembra che te la sei cavata davvero bene!!!! E' carinissima!
    Non demordere, vedrai quante cose potrai fare!!!
    :) ciaoooo SaraT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su queste cose io sono parecchio testona... in effetti la borsa è venuta quasi proprio come volevo, anche se a confronto di altre fatte da altre signore è un po' semplice... diciamo che io sono brava a copiare, ma a inventare molto meno... e qui bisognava trovare qualcosa con cui personalizzare le facciate... aiuto!

      Elimina