venerdì 16 marzo 2012

My dear Lyanna



Questa è la prima vera Barbie da collezione che ho comprato... il suo nome è Princess of Ireland, fa parte della serie The Princess Collection ed è uscita nel lontano 2001... mi ricordo ancora la sera che l'ho comprata... faceva freddo ed avevo una gran tosse, proprio come ora... la cosa che mi aveva conquistato di più di questa bambola era il rossetto scuro... purtroppo in questa foto non rende bene, ma fotografare le Barbie, nelle loro scatole è abbastanza difficile...

Tra tutte le Barbie che ho acquistato in seguito, probabilmente è una tra le mie  preferite; l'ho chiamata Lyanna, come un personaggio delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco... il fatto che nel suo nome ci fosse anche il mio e l'assonanza con il nome Lhiannon (preso dalle Querce di Albion), me l'avevano fatto scegliere in un battibaleno... 

Per uno sguardo d'insieme su tutto l'abito vi rimando al sito ufficiale della Mattel sulle Barbie da collezione:

http://www.barbiecollector.com/shop/doll/princess-ireland-barbie-doll-53367 

Diciamo che, se il vestito è identico, il viso della Barbie è abbastanza diverso: l'ovale del viso è meno rotondo e gli occhi sono meno incavati ed il trucco è meno pesante... (in effetti mi piace di più la mia bambola, rispetto a quella pubblicata sul sito...)


Nessun commento:

Posta un commento