martedì 20 marzo 2012

Isabel



La seconda Barbie da collezione che ho comprato è stata questa, sempre della serie The Princess Collection. Il suo nome è Princess of the Portoguese Empire ed è uscita nel 2002. Anche questa l'ho presa nel negozio di giocattoli davanti a cui da bambina stavo delle ore sognando ad occhi aperti di di quelle fantatiche bambole che non potevo avere (non che non me ne comprassero, però quelle in vetrina erano sempre più belle). La cosa che più mi aveva colpito in questa bambola erano i capelli: finalmente una Barbie con i capelli scuri come i miei!!! Anche il vestito, di un bel rosso scuro è fantastico! Dopo un'infinita ricerca in internet alla ricerca di un nome adeguato ho deciso di chiamarla Isabel e a tutt'ora sono ancora soddisfatta di questa scelta.  
Potete dare un'occhiata alla bambola nel suo insieme nel sito ufficiale della Mattel

http://www.barbiecollector.com/shop/doll/princess-portuguese-empire-barbie-doll-56217 

Anche in questo caso il viso della Barbie è un po' diverso da come viene raffigurato in foto, soprattutto per quanto riguarda il sorriso, che è meno malizioso (anzi ha un sorriso molto dolce che con gli occhi scuri mi ricorda la mia amica Irene)... questa volta vi sono anche delle leggere differenze nel motivo che figura sul broccato del corpino e delle maniche... ma anche questa volta preferisco la mia Isabel a quella raffigurata in foto...  

 

Nessun commento:

Posta un commento