domenica 22 luglio 2012

Pannocchia di lavanda


Ciao a tutti!!!
oggi vi posto la foto del mio ultimo lavoro, una pannocchia di profumatissimi steli di lavanda!
per le indicazioni di come realizzarlo, potete trovarle qui!

Non è stato semplicissimo realizzare questa pannocchia, in effetti quella che vi ho postato è la seconda che ho fatto... la prima è risultata un esperimento non fotografabile (anche se è comunque profumatissima e quindi ha trovato una buona collocazione nella cassapanca!).
Credo che il prossimo anno ne realizzerò delle altre... in campagna mia mamma ne ha un bel cespuglio e cercherò di passare dalle sue parti quando è fiorita... quella che ho utilizzato per questa invece arriva da una pianta che si trova nel cortile del mio condominio ed ho preferito non depredarla troppo... (anche perchè mentre coglievo gli steli Meera mi ha vista dal balcone e pensando che andassi chissà dove ha iniziato a miagolare così forte da attirare sul balcone tutti quanti i condomini... rientrata in casa mi è stata appiccicata tutta la sera... chissà dove avrà pensato stessi andando... piccina...)...

Ora vi saluto, alla prossima, ciao ciao!!!

2 commenti: